giovedì 4 maggio 2017

LA PIU' BELLA CAMIONISTA DEL MONDO

 
LEI HA REALIZZATO IL SUO SOGNO
 
Iwona: la camionista più bella del mondo che non ti aspetti
 

Iwona Blecharczyk è la camionista più bella del mondo. Ex Miss, a bordo del camion non perde nemmeno un briciolo del suo fascino

Fonte: Twitter
Trent’anni, un fisico mozzafiato e un’eleganza che non ti aspetti: Iwona Blecharczyk è la camionista più bella del mondo. Per anni ha lavorato come modella ed è anche arrivata in finale a Miss Polonia, il suo sogno però è sempre stato quello di guidare un tir.
Dopo aver studiato l’inglese e aver ottenuto l’abilitazione per insegnarlo, Iwona ha deciso di cambiare vita ed è diventata una camionista. Oggi gira l’Europa al volante di un mezzo pesante e lo fa senza perdere il suo fascino. Il suo tir è pulitissimo e spesso addobbato in occasione delle feste (soprattutto Natale), ogni volta che si mette alla guida Iwona è truccata e pettinata come se dovesse uscire per una serata con le amiche o con il fidanzato. In realtà invece si prepara a percorrere chilometri, affrontando sempre tutto con il sorriso. Oggi fa quello che ama, ma in passato le cose non sono state affatto semplici per lei.
I suoi genitori infatti volevano facesse l’insegnante di inglese, lei però ha tenuto duro, tentando a tutti i costi di realizzare il suo sogno: “Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente – ha rivelato -, la certificazione e il diploma d’insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l’ho fatta”.
A soli 19 anni, con i suoi occhioni verdi e i capelli biondi, si è messa alla guida di alcuni mini-bus che portavano turisti dalla Polonia all’Inghilterra. Tre anni fa infine è stata assunta da una grande azienda polacca che le consente di girare l’Europa a bordo di un tir. Su Instagram, Iwona è una vera star e condivide con i suoi follower i momenti della sua giornata sul camion. “Per un anno ho anche insegnato inglese nelle scuole elementari, ma sentivo di dover seguire la mia passione per i Camion – ha svelato -. E così, circa tre anni, fa ho conseguito la patente per i camion e sono diventata una vera camionista, un grande orgoglio per me!”.
“Ho scelto di guidare i camion perché amo la libertà – ha raccontato Iwona -, il meraviglioso suono del motore, il profumo del Sud e adoro fotografare l’alba e le stelle”.

Nessun commento:

Posta un commento