martedì 1 novembre 2016

I “CAMMARATI” A INTERMITTENZA



 
Sono quelli che “W il Duce” ..ma  non sanno chi è Pavolini
 
Sono quelli che non sanno la  differenza  tra  un Fascio Littorio e  un Fascio Repubblicano
 

 
Sono quelli che si sentono fascistissimi perchè il 28 aprile e 
28 ottobre vanno a Predappio, magari vestiti da  pagliacci
 
 
Sono quelli che “sono d’accordo con te, ma  alla tua  conferenza non vengo “
 
Sono quelli che “ sono d’accordo con te, ma  ho la mia famiglia”
 
Sono quelli che “ sono d’accordo con te, ma se vengo in piazza perdo la  faccia”
 
Sono quelli che “ sono d’accordo con te,ma ho un lavoro”
 
Sono quelli che “ Mussolini ha sbagliato ad entrare in guerra”
 
Sono quelli che “ Mussolini ha sbagliato ad accordarsi con Hitler”
 
Sono quelli che “ chi te lo fa fare”
 
Sono quelli che “te l’avevo detto”
 
Sono quelli che “sarò con te col cuore “
 
Sono quelli che “maledetta febbre (a 37°), non ce l’ho fatta “
 
Sono quelli che “se piove , si fa lo stesso ? “
 
Sono quelli che proprio "quel giorno" è stata male la moglie , o il figlio , o il cane
 
 
Sono quelli che vedi una volta all'anno e si lamentano “che non si fa mai un cazzo “
 
Sono quelli che “perchè non mi avete avvertito !?”
 
Sono quelli che “ti faccio vedere chi sono io ! “
 
Sono quelli che “con Berlusconi batteremo i comunisti”
 
Sono quelli che “Salvini parla bene “
 
Sono quelli che “tu hai la testa calda”
 
Sono quelli che “Fini mi piaceva, poi mi ha  deluso “
 
Sono quelli che “se avessi un figlio gay lo ammazzo , e di nascosto vanno a  trans”
 
Sono quelli che “no alla droga , ma una  pippata ogni tanto....”
 
Sono quelli che vogliono “l’unità dell’area”
 
Sono quelli che “porto mio figlio al Mc Donald,  se  no rompe “
 
Sono quelli che “i partigiani bianchi erano bravi “
 
Sono quelli che “come fai ad ascoltare quella zecca di De Andrè ? “
 
Sono quelli che “Codreanu? Chi è ? uno zingaro ? “
 
Sono quelli che “morto Almirante , è finito tutto”
 
sono quelli che "non hai il lavoro  e diventi matto per la politica? “
 
Sono quelli che “tu non sei furbo, certe cose non si dicono”
 
Sono quelli che “mancan i Capi, mancan le Guide” 
 
Sono quelli che .............. sarebbero i primi da prender a  bastonate
 
Perchè sono i primi antifascisti

2 commenti:

  1. Purtroppo ce ne sono diversi e non è semplice smascherarli,ma fanno contorno e se rimangono utili idioti possono far numero quando serve....Credetemi lo stesso vale anche per i sinistri sinistroidi loro ne sono pieni...Conla crisi e la miseria rampanti forse molti di loro troveranno le palle ? Chi lo sa ? Rimango del parere che anche in pochi ce la possiamo fare gli altri si accodano!...

    RispondiElimina
  2. Sono i più grandi nemici dell'Idea Millenaria, solo disprezzo e bastonate

    RispondiElimina