venerdì 27 ottobre 2017

QUANDO LA VERGOGNA NON ESISTE PIU': BOICOTTA DISNEY CHANNEL


La serie è seguita principalmente da bambini
 
Disney Channel, nella serie per bimbi "Andi Mack" arriva la prima storia gay

Disney Channel, nella serie per bimbi "Andi Mack" arriva la prima storia gay

Cyrus, il miglior amico del protagonista, prova dei sentimenti per Jonah: la prima puntata andrà in onda venerdì 27 ottobre


 
 
Gli appassionati della serie "Andi Mack" di Disney Channel sono abituati a vederne di tutti i colori. Dopo le due sorelle che di colpo si sono scoperte madre e figlia, è in arrivo anche il primo personaggio gay. E sì, perché il miglior amico di Andi, Cyrus, un personaggio chiave dello spettacolo, si rende conto di essere gay. Prova infatti dei sentimenti per Jonah e comincia a indagare su se stesso.
Non è stato facile per gli autori inserire una storia omosessuale nel dramedy, anche perché .
E proprio per raccontarla nel modo più giusto, la produzione ha consultato esperti di sviluppo dei bambini. Non solo. La nuova stagione, onde evitare critiche e polveroni, è stata trasmessa in anteprima per le organizzazioni che si occupano della tutela delle famiglie.
 
"Abbiamo grande cura nel garantire che la serie sia appropriata per il pubblico e inviare un messaggio potente sull’inclusione e sul rispetto dell’umanità. Anche se questa è la prima volta che Disney Channel mostra il viaggio di un personaggio alla scoperta della propria natura omosessuale, non è la prima volta che un personaggio LGBT viene descritto in una serie.
Un episodio del 2013 di 'Good Luck Charlie' ha introdotto brevemente gli spettatori a una coppia lesbica il cui figlio si è unito alla figlia più giovane dei Duncans", fanno sapere da Disney Channel.
La prima puntata verrà trasmessa stasera venerdì 27 ottobre.



FONTE : http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/disney-channel-nella-serie-per-bimbi-andi-mack-arriva-la-prima-storia-gay_3103044-201702a.shtml

 



 
 
 
VISITA LA PAGINA:

Nessun commento:

Posta un commento