mercoledì 27 marzo 2019

"CHI NEGA LA NATURA SFUGGIAM COME LA PESTE"



 Sono le parole di una canzone anarchica
Vai a capire invece chi adesso nega davvero la Natura, l'ordine naturale, in nome di una società senza Identità, senza Patria, senza Tradizioni, utile solo al mercato e a servizio del nuovo ordine mondiale, che vorrebbe ridurre le Persone a tubi digerenti.


I PENSIERI DI UN UOMO IN ORDINE


Trieste: lo spettacolo deve continuare!
Anche oggi a tenere il banco sulle cronache è il gay pride, dopo l'annuncio di un'altra manifestazione da parte dei ragazzi di Forza Nuova, ancora una volta la stampa locale sponsorizza quella che è una battaglia tutelata da una sinistra oramai ridotta alla canna del gas, che si preoccupa esclusivamente di tutelare gli interessi di lobbies e poteri forti, come nel caso dei cosiddetti "profughi & migranti: ci sarebbe da rimpiangere il vecchio partito comunista, che dimostrava più interesse per la popolazione di questi.
Fanno perennemente le vittime, 3 anni fa inscenarono una manifestazione contro l'omofobia per un'aggressione omofoba mai avvenuta, sempre coadiuvati dalla stampa cittadina.
Si presentano come "vittime", per poi rivelarsi esattamente tutt'altro.
Mentre pretendono "diritti", e va detto che hanno già gli stessi diritti che ha ogni cittadino, attaccano il congresso mondiale della famiglia che si tiene a Verona, questo fine settimana. Verona dista circa 300 km da Trieste e si trova in un'altra regione. Le accuse di oscurantismo e intolleranza rivolte contro chi sta dalla parte di un ordine naturale, fatte da chi, tra le righe delle dichiarazioni, rivendica aborto e società multirazziale come delle conquiste e pretende con arroganza diritti, dimostra tutta la loro ipocrisia, e il partito democratico con la sinistra intera, gioca la sua partita in favore di privilegi per quelle che sono minoranze, per continuare nella sostituzione della giustizia sociale con i cosiddetti "diritti civili" in ossequio ai progetti di chi vuole quella cosiddetta "società aperta" dove tutto deve essere lecito, quella che loro chiamano "società civile", intanto hanno ridotto l'Italia ad una fogna a cielo aperto,
Fanculo!

Nessun commento:

Posta un commento