giovedì 9 febbraio 2017

ONORE AI MARTIRI DELLE FOIBE. OGGI E SEMPRE



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Il Pensiero di Claudio - "Claudione" per NOI -
 sintetizza in poche righe il Nostro sentire.
Speriamo che Claudio non ce ne voglia,
Lui, così schivo dal farsi pubblicità
con quell'Antica sobrietà di un Uomo con la schiena dritta.
Avanguardia Berghem
 
 
 
 
10 FEBBRAIO

 Sempre e non solo
oggi
 il ricordo delle foibe e dell'esodo
e' nella mia mente.

 Sempre e non solo oggi
i ricordi degli oltraggi e menzogne per infoibati
 ed Esodo sono impressi nella mia mente.

 Andare a Basovizza e vedere politici fare passerella,
 e' tempo perso per la mia Coscienza.

 Inutile borbottare e criticare per la mancanza istituzionale,
  meglio che non ci siano per non offendere Infoibati ed Esuli.

 Io da parte mia onorero'
tutti i Martiri per L'ISTRIA, FIUME E DALMAZIA
 in viale xx settembre alle 17
assieme ai giovani
 che non hanno bisogno di nessun palcoscenico,
come sabato sera a Montuzza
per il Corteo fino al Monumento
AI MARTIRI DELLE FOIBE.
 
 AI NEGAZIONISTI,
 AI RIDUZIONISTI,
 AGLI INFAMI SCRIBACCHINI JUGONOSTALGICI,
 siete proprio FORTUNELLI.....................
Scarpa Claudio c.p. A.N.

Nessun commento:

Posta un commento