domenica 27 novembre 2016

AI "SACRISTI" MANICHEI DELLA DESTRA NOSTRA

"La repubblica sorella di Cuba, sotto la guida del suo Lider Maximo é riuscita con successo a sopportare aggressioni, sanzioni, campagne di calunnia e agguati condotti con le armi più infami dall'egemonia imperialista che in essa ha però sempre trovato un baluardo insuperabile".
 
 
"Il nome di Fidel Castro risplenderà nei secoli come un faro di speranza e ispirazione per tutti coloro che lottano aspirando a emanciparsi dalle catene dello sfruttamento imperialistico e del colonialismo aperto o subdolo"
 
Il Presidente della Repubblica Araba Siriana Bashir al-Assad ha inviato una missiva di condoglianze al Capo di Stato cubano Raul Castro esprimendo le più sincere condoglianze proprie, del Partito Baath, della Nazione e del Popolo siriano per la dipartita di suo fratello Fidel .

1 commento:

  1. Quando il mondo era diviso in 'blocchi', Yalta docet. Come nel caso del medio-oriente gli Usa schierati con Israele....agli arabi è toccato l'URSS (che tutto potevano essere men che comunisti), così nelle americhe centro-sud chi non voleva sottostare all'imperialismo americano ha fatto il comunista! ...o presunto tale, come Chavez che ha nazionalizzato le industrie americane dando da mangiare al suo popolo (essendo un oppositore del regime americano, da questi veniva nominato quale comunista, e i destri italiani -servi- a confermare)!

    RispondiElimina